Search

Contattologia

Cambia colore ai tuoi occhi

  • Lenti a contatto cosmetiche giornaliere, cambia colore ogni giorno ai tuoi occhi con solo €. 13,50
  • Lenti colorate che potrai provare virtualmente scaricando colorAPP.
  • Lenti a contatto cosmetiche mensili disponibili in 9 colori, a solo €. 13,50 vestirai i tuoi occhi

Lenti a sostituzione frequente (mensili e giornaliere)

Presso lo studio Baratta potrai ricevere una consulenza personalizzata per stabilire l’applicazione della lente a contatto più confacente. La consulenza si articola attraverso esami preapplicativi quali test della lacrimazione , test finalizzato all’ ottimizzazione del confort e performance delle lenti stesse. I portatori di lenti a contatto vengono istruiti dettagliatamente in ogni fase applicativa e con successivi controlli periodici per poter monitorare eventuali variazioni funzionali.Svariati tipi di lenti a contatto vengono proposte in commercio, lenti che differiscono tra loro per le innovazioni dei materiali ma anche per l’utilizzo che può essere giornaliero, quindicinale, mensile o annuale.

  • Lenti per astigmatismo.
  • Lenti per presbiopia

Le nostre lenti sono le lenti a contatto appartenenti alla nuova generazione di lenti a contatto in silicone idrogel. Le lenti in silicone idrogel bilanciano perfettamente la quantità di acqua ed ossigeno di cui i tuoi occhi necessitano. Queste lenti permettono un massimo apporto di ossigeno alla cornea ed una sensazione di benessere che dura tutto il giorno. Sono lenti a contatto morbide a ricambio mensile per uso giornaliero. Con la prescrizione del medico puoi indossare le lenti a contatto in modo continuo.

Soluzioni per il benessere visivo

La “ Sindrome da occhio secco” rappresenta un disturbo molto diffuso ma allo stesso tempo poco conosciuto.

In contattologia tale sindrome è spesso causa dell’ abbandono delle lenti a contatto e studi recenti hanno affermato che portatori di Lac riportano più frequentemente sintomi di disconfort oculare , irritazione , secchezza sensazione di corpo estraneo e fastidio rispetto ai non portatori. Per ovviare a questa sintomatologia si ricorre all’instillazione di sostituti lacrimali che apportano un sollievo immediato. Alcune categorie di persone sono particolarmente esposte a secchezza oculare:

  • Portatori di lenti a contatto;
  • Operatori ai terminali video;
  • Soggetti che operano in luoghi poco umidificati;
  • Pazienti con morbo di Parkinson;
  • Pazienti che usano diuretici ad alte dosi.

Presso il nostro studio troverai una vasta scelta di sostituti lacrimali in funzione ad ogni singola tipologia di alterazione lacrimale.

I nostri partner


Prenota un appuntamento presso il nostro centro.

Seleziona dalla tendina “Tipologia di appuntamento” la voce Lenti a contatto, scegli il giorno e l’orario, compila il form con i tuoi dati e clicca su Salva, così avrai preso l’appuntamento con Ottica Baratta.

Back to Top
Product added successful
Il prodotto è stato aggiunto al carrello