Search

Occhiali da sport, da vista e da sole · Speciale Oakley

Per chi pratica sport, a qualsiasi livello, avere una buona vista è fondamentale per svolgere con piacere attività sportive raggiungendo prestazioni ottimali.

Un occhiale deve proteggere gli occhi da eventuali lesioni provocate da corpi estranei, da irritazioni e dai raggi ultravioletti dannosi per la vista.

Gli occhiali Oakley rispondono a tutte queste aspettative, sono confortevoli, pratici, graduabili con lenti correttive e si adattano a tutte le attività sportive.

Presso il nostro punto vendita di Ghedi, in provincia di Brescia, potrete visionare i modelli di punta della nuova collezione 2020-21 (nelle soluzioni da sole e da vista).

Occhiali da ciclismo

Occhiali da nuoto

Maschere da sci/snowboard

Maschere subacquee

Occhiali da tiro

Occhialini da Nuoto: Senti la necessità di una visione perfetta anche in piscina? Abbiamo inserito nel nostro punto vendita occhialini da nuoto per adulti e bambini con lenti graduate per miopi, ipermetropi e astgmatici. Lenti correttive da -1.00 a –15.00 diottrie e astigmatismo fino a 2dt.

Maschere per immersione: Una maschera subacqua ti dà la possibilità di ammirare le bellezze che il mare offre. Non rinunciare a queste opportunità ed approfitta della nostra maschera da sub Cressi con lenti graduate da vista.
Da -1.00 a -10,00 dt. Da +1 .00 a +3.50 , oppure con lenti bifocali, o lenti di costruzione. Possiamo montare le lenti anche sulla la tua maschera da sub.

Maschere da sci / snowboard: Acquista le maschere da sci e snowboard Oakley presso il nostro punto vendita. Per te un vasto assortimento, assistenza ed un prezzo dedicato.

Occhiali da tiro e Sport di precisione:

Occhiali da tiro disponibili con lenti che si adattano alle diverse condizioni atmosferiche, con naselli variabili in altezza per un maggior confort e con la possibilità di montare lenti da vista.

Per ogni necessità visiva:

Lenti chiare con antiriflesso per la protezione visiva.
Lenti scure polarizzate per giornate di intensa luminosità.
Lenti arancioni con antiriflesso per migliorare il contrasto in condizione di foschia.
Lenti gialle con antiriflesso per aumentare la visione crepuscolare.

Back to Top
Il prodotto è stato aggiunto al carrello