Loading...

Servizi

/Servizi
Servizi2018-09-04T09:26:23+00:00

Convenzione con il fondo mètaSalute

Ottica Baratta si è convenzionata con il fondo mètaSalute. Fondo di Assistenza Sanitaria integrativa per i lavoratori dell’industria metalmeccanica. Abbiamo stipulato la convenzione con RBM Assicurazione Salute S.p.A. la quale risulta essere la più grande Compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria. RBM si prende cura ogni giorno degli assistiti delle più Grandi Aziende Italiane. Contattaci per qualsiasi informazione.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE

Paga poco alla volta

PAGODIL non è un finanziamento. È un servizio che, in collaborazione con l’esercente, ti permette di pagare i tuoi acquisti poco alla volta senza costi aggiuntivi sul prezzo. L’importo della spesa viene suddiviso in piccole quote 3 rate 4 rate scegli tu che ti vengono addebitate ogni mese sul tuo conto corrente bancario. Spese di incasso? Nessuna. PAGODIL non ha costi.

Zero costi, zero interessi. Non richiede busta paga.
PAGODIL non fa lievitare il costo dei tuoi acquisti. Pagare poco alla volta costa come pagare tutto subito. Ma è molto più comodo. PAGODIL non richiede documenti di reddito. Per utilizzare il servizio bastano pochi documenti, una firma e cinque minuti.

Occhiali per la protezione industriale

L’Ottica-Optometria Baratta presta la propria esperienza ventennale anche nel campo degli occhiali protettivi con lenti da vista.
I modelli che abbiamo selezionato sono concepiti per soddisfare le massime esigenze.
Non si impongono acquisti minimi,e la consulenza professionale dal controllo visivo in studio alla consegna dell’occhiale è gratuita.I modelli che abbiamo selezionato sono concepiti per soddisfare le massime esigenze.
Per consulenze particolari l’ottica Baratta fa riferimento al gruppo Infield. La INFIELD fornisce infatti all’industria lenti per occhiali ad alta tecnologia realizzate nei propri stabilimenti (vedi catalogo speciale). http://www.infield-safety.de.

Senti tutte le emozioni della vita

Prenota il test gratuito dell’udito,tutti i mercoledì e venerdi del mese.
30 giorni di prova
30 giorni è il tempo minimo necessario per apprezzare il miglioramento ottenuto con una soluzione acustica: ogni soluzione scelta viene provata per un mese, in maniera completamente gratuita e senza impegno di acquisto
Servizio tutto compreso
Regolazione, revisione e pulizia gratuita e senza limiti di tempo.
Garanzia contro lo smarrimento della soluzione.
Assistenza tecnica agevolata.
Valutazione periodica gratuita della sensibilità uditiva.