Se fino a poco tempo fa gli occhiali da lettura erano la soluzione più immediata per chi soffriva di presbiopia, sul mercato è arrivata un’importante novità in grado di rivoluzionare il settore..
Sei presbite e stanco d’indossare gli occhiali per leggere il menù al ristorante ,le etichette dei prodotti al supermercato o le scritte al cellulare?

Prova le nuove lenti a contatto giornaliere o mensili per presbiopia , sono la soluzione migliore per te!

I “cosidetti “ occhiali da lettura sono spesso accolti come la soluzione più semplice e immediata ai problemi di presbiopia , eppure sono numerosissime le persone che per comodità o per puro senso estetico vorrebbero farne a meno.
Quando si arriva oltre i 40 anni la stanchezza degli occhi occhi o la difficoltà nel mettere a fuoco gli oggetti più vicini sono sintomi abbastanza tipici. Nulla di preoccupante, la presbiopia sta facendo capolino.

In questo senso, il lavoro di ricerca portato avanti da aziende leader nel settore della contattologia ha permesso l’introduzione sul mercato di nuove lenti a contatto afocali per presbiti.
Ottica Baratta in fase d’applicazione delle lenti a contatto si avvarrà delle tecnologie delle migliori case produttrici (Alcon, Jonson, CooperVision, Safilens) al fine di ottimizzare e soddisfare le esigenze visive di ogni singolo paziente.

* L’applicazione costituisce una prestazione professionale per la quale viene richiesto un contributo.